PHANTOM Z

Descrizione

E’ un sistema di zanzariere a scorrimento laterale, ideale per portafinestra, unico nel suo genere in Italia ed in Europa, caratterizzato da una guida inferiore mobile a scomparsa. 
Phantom-Z è dotata di una catena con un’estremità incernierata ad un supporto fisso che si adagia sul lato inferiore del vano durante l’apertura della zanzariera e si ritrae completamente durante il riavvolgimento della stessa.
E’ disponibile con cassonetto da 45/55 mm, con rete in fibra di vetro o a strisce. 
Si può richiedere anche con accessori come la maniglia incassata ed il paletto centrale prolungato (solo nella versione con doppio cassonetto).
La Phantom-Z è dotata anche di gancio di chiusura della zanzariera (opzionale): un sistema ancora più semplice che permette l’apertura dell’anta con una leggera pressione nel punto indicato dall’etichetta presente.
La guida a pavimento ha uno spessore ridotto di 3 mm che elimina qualsiasi ostacolo per il passaggio rendendo agevole e sicura la vita in famiglia e quella dei portatori di handicap.
Oltre alla tradizionale rete in fibra di vetro, si può richiedere l’inserimento di teli oscuranti, filtranti e a strisce. I teli oscuranti e filtranti sono per uso interno e vengono forniti senza bottoncini (opzionali, su richiesta in fase d’ordine).
Il sistema con gancio (opzionale) utilizza lo spazzolino sulla barra maniglia per garantire una perfetta aderenza al riscontro anche in vani irregolari. 
Nel caso di utilizzo del Sistema Soft (opzionale) per il rallentamento nel riavvolgimento della rete, la zanzariera viene fornita sempre con il gancio.
Per rispondere sempre meglio alle esigenze della quotidianità, il sistema di aggancio della rete alla catena è stato ridotto a solo due bottoncini: questo permette, in caso di fuoriuscita della rete dalla catena, il riposizionamento della stessa nella giusta collocazione con un semplice gesto di apertura e chiusura della zanzariera.
Il fermoguida inferiore è facilmente asportabile e consente una veloce rimozione della guida inferiore, per pulire il pavimento con la massima efficacia.